Non avete voglia di preparare crepes perfette per la colazione per la vostra famiglia? Come produrre crepes perfette per una colazione veloce? Bene, ecco Automatic Portable Crepe Maker che vi aiuterà a fare crepes perfettamente sottili e perfettamente cotte in meno di 15 minuti. Questa crepiera è progettata specialmente per le famiglie con bambini piccoli, in quanto si prende cura del processo di cottura ed è anche molto facile da usare. La cosa migliore di questa macchina è che non dovete preoccuparvi di bruciare nulla in quanto fa tutta la cottura.
Il corpo principale della crepiera portatile è composto da due pezzi separati: la piastra elettrica e la superficie di cottura. Per preparare facilmente le crepes, è possibile impostare i controlli di tempo e temperatura utilizzando l’interruttore di controllo integrato sul lato. Dopo aver impostato i controlli di tempo e temperatura, è possibile utilizzare il comodo telecomando per accendere e spegnere la superficie di cottura. Inoltre, i lati hanno un pulsante di rilascio automatico della piastra che impedisce alla crepe di attaccarsi ai lati della superficie di cottura.
In generale, le prestazioni complessive di questa crepiera portatile sono eccellenti; tuttavia l’unica piccola lamentela che abbiamo notato è la sua incapacità di resistere al calore. In un caso particolare, il nostro membro della famiglia è stato in grado di cucinare il suo pancake e waffle preferito senza alcun problema, ma quando ha spostato la crepiera portatile in altre parti della casa, il pancake e il waffle sono rimasti asciutti e incrinati. Poiché è alimentata da una corrente elettrica a 110 volt, dovrebbe essere posizionata in una zona dove la presa di corrente è disponibile. Se si utilizza una versione precedente della Electric Griddle Maker, assicuratevi di controllare i modelli più recenti che hanno la caratteristica di sicurezza migliorata in cui la maniglia si blocca per evitare che cada su di voi mentre si versa la pastella e si cucina. Inoltre, assicuratevi di pulire la superficie di cottura con un panno non abrasivo ogni pochi mesi per evitare che il cibo si attacchi.
In generale sul web al momento possiamo trovare una serie di informazioni ottime per poter scegliere una buona crepiera, inoltre ci permettono anche di capire come orientarci sul mercato e cosa cercare. Se siete interessati a trovare magari maggiori informazioni anche tecniche vi consiglio di consultare anche il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo.
Se desideri approfondire l’argomento, consigliamo di visionare questo sito dedicato allo stesso: Le migliori crepiere da 100 euro: prodotti, info e opinioni degli utenti.